Parco di Carabattole. Un cuore da riqualificare.

carabattoleDa sempre come volontario, come si vede in questa foto di anni fa, mi dedico alla pulizia di parchi e giardini tra cui il Parco di Carabattole a Spedalino. Un cuore verde nell’area industriale di Agliana a cui abbiamo sempre dato poca importanza.

Già dal 2013, durante l’amministrazione Ciampolini, avevo pensato di riqualificarlo con un bando per darne la gestione durante l’estate a chi avesse voglia di realizzare eventi e gestire un chiosco.
Ne abbiamo discusso per tanto tempo in questi anni e questa volta ci possiamo riuscire grazie a chi, come me e tanti altri, con spirito e dedizione ha dedicato del tempo vero a tenerlo pulito. Prendendo l’auto, un sacco e andando a pulirlo facendo un atto concreto.
Purtroppo anche a causa della sua posizione, non ha ricevuto le giuste attenzioni nel tempo. È però arrivato il momento di pensare in grande e dargli il valore che ha.

📌Per questo, se fossi eletto come candidato consigliere a sostegno di Vannuccini Sindaco, porterei avanti proprio questo progetto di riqualificazione. Ridiamo a Carabattole il valore che ha, mettiamo più giochi per i bambini e spazio alle famiglie, diamogli la possibilità di essere uno spazio aggregatore per i giovani e la cultura.

⬇️⬇️⬇️

#ScriviDELFANTE
#VotoAGLIANAINSIEME
#VannucciniSindaco

Se ti va, lascia un Commento! :)