Idee, non persone per l’alternativa

PER L’ALTERNATIVA SERVONO IDEE, NON PERSONE

La cosa ganza, da fuoriuscito dal PD nel 2015, è vedere chi negli anni non è mai voluto entrare nel PD a darci una mano a Sinistra riempirsi la bocca di cosa sia giusto fare. Prima ci criticavano che dovevamo uscire, siamo usciti e non gli è andata bene la nostra proposta e ne hanno creata una alternativa ( Sinistra Italiana) scissa prima del congresso. Adesso ci dicono che la cosa migliore sarebbe seguire Pisapia per salvare il Centrosinistra e che (nonostante abbia votato si al Referendum Costituzionale) non sarà la Stampella Di Renzi. Oggi si legge di “potenziale Sostegno di Pisapia a Renzi”.

Mi spiegate, perché, dovrei credere a tutto questo? Non era più corretto che entraste tutti nel PD a darci una mano invece che stare fuori in partiti del 2%? Premetto che sono sempre stato per l’unità, una visione comune, una nuova dirigenza ovunque piena di giovani, donne, ragazze e ragazzi. Ma tutto questo non riesco più a capirlo.

Oggi è un’altra storia, siamo fuori dal PD, non abbiamo una casa. Ma certamente non avremo una casa se si continua a guardare le persone invece che i contenuti.

Annunci

Se ti va, lascia un Commento! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...