Crac Aeroporto Firenze

aeroporto-firenzeEra il 2014 quando insieme a tanti cittadini e compagni dicemmo che questo progetto di Peretola era un’assurdità. Per i costi, per le opportunità e per le priorità di cui invece avrebbe bisogno tutta la nostra area.

100 milioni di €uro pubblici buttati, quando invece di questi soldi avrebbero bisogno bus, treni e città per le piste ciclabii.

Ieri ha piovuto, molto forte, e l’aeroporto é andato in tilt cancellando migliaia di voli. Questo perché, come diciamo da sempre, la struttura é posizionata in un punto sbagliato e basta un pochino di vento per impedire corretti atterraggi e partenze.

L’assurdo é volerlo ampliare. Ed ogni anno arrivano esempi concreti.

#NoAeroporto #Peretola #Fire

Annunci

One thought on “Crac Aeroporto Firenze

  1. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, e questa massima si adatta bene a certi amministratori locali. Che fanno gli interessi dei portafogli invece che dei cittadini!
    Abbiamo già uno scalo, Pisa, che può benissimo coprire il fabbisogno regionale. Abbiamo un’Alta Velocità ferroviaria che copre bene la tratta Milano-Napoli. Bisognerebbe investire sulla linea tirrenica e sui collegamenti incrociati. E’ assurdo che un grossetano, per raggiungere Roma, debba impiegare lo stesso tempo che ci mette un Frecciarossa a percorrere la tratta MI-RM!

Se ti va, lascia un Commento! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...