NON ESISTE LO STUPRO DI UN COLORE DIVERSO. BASTA VIOLENZE SULLE DONNE.

stupro-donnaPenso a quanto successo alle giovani ragazze a Colonia, ma anche in altre città come Francoforte, Amburgo e Stoccarda. Aggressioni e violenze disumane che in un momento di festa collettiva hanno distrutto la pace, la tranquillità, la persona e l’intimità di tante ragazze che non avevano fatto altro che trovarsi in piazza a festeggiare. Come sempre, si prende provvedimenti ai posteri e non si organizza il necessario perché questo non accada.

Quello che non capisco e che mi rimane difficile credere é la possibilità che 1000 “arabi” si siano potuti organizzare, facendo tutto questo senza che nessuno li fermasse. Mi rimane difficile e credo che sopra ci sia stato creato il caso mediatico sull’immigrazione, in un momento in cui l’Europa é in bilico tra aprire e chiudere le frontiere, tra distruggere il progetto di se stessa e tenerlo in vita.

La polizia non é intervenuta e non riesco a capire come abbiano fatto ad identificare la nazionalità di 1000 persone stabilendo che fossero arabi. Magari dal colore della pelle o dalla parlata? Non é forse, il tutto, fatto in modo da colpevolizzare una categoria per trovare il capro espiatorio? Magari mi sbaglierò. Perché se davvero tu, che sei ospite in un paese, ti permetti di fare una cosa simile, non meriti assolutamente di stare in quel paese.

Spero solo che chi ha abusato di queste ragazze, indipendentemente dalla nazionalità, venga arrestato e condannato senza che la scampi facilmente, perché l’abuso e la violenza su una donna é una delle cose più schifose, cattive e violente che ci possa essere.

Annunci

One thought on “NON ESISTE LO STUPRO DI UN COLORE DIVERSO. BASTA VIOLENZE SULLE DONNE.

  1. Quando un crimine viene commesso da qualcuno che sta dalla mia parte allora viene coperto con la squallida dietrologia del ” come mai” e della organizzazione ad hoc dell’ evento criminoso per obiettivi propagandistici. E’ ora di finirla con queste assurde giustificazioni della criminalità islamica ad opera della sinistra filoislamica. Questi zozzi stupratori hanno stuprato perché tali sono e vengono in Europa per stuprare le nostre donne!!!! Questi zozzi stupratori hanno stuprato perché sono dei vigliacchi e sapevano di farla franca difesi dalla lurida sinistra filoislamica che demagogicamente li giustifica così come li coprono e li difendono le luride femministe e le luride donnacce intellettuali di sinistra : Chissà queste zozze individue come si sarebbero stracciate (giustamente) le vesti se gli stupratori fossero stati di razza bianca!!!!! La polizia non ha fatto niente perché viene proibito alla polizia di difenderci dai criminali!!!! Basta con questa ipocrita dietrologia del K..ZO!!!!!

Se ti va, lascia un Commento! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...