CHIAMALE SE VUOI PRIORITA’

12010608_743726872423738_4422128943889786407_oStamane sul giornale due interessanti pagine dedicate ai problemi di Trenitalia, dei treni e delle strutture ferroviare. La regione Toscana ha speso 48 milioni per i treni Swing che hanno dei problemi software, ma anche il Jazz comincia a dare problemi.Perchè è ovvio che il problema, ad oggi, non sono tanto i treni in se (in molti casi fatiscenti, senza accesso per disabili, sporchi) ma proprio com è strutturato il nostro sistema di trasporto in Toscana. Sulla tratta Pistoia Firenze abbiamo la possibilità di creare una metropolitana a cielo aperto, ed invece abbiamo treni in ritardo, pochi ogni ora ed addirittura con fasce orario vuote.

La Regione Toscana prima di fare una spesa simile, avrebbe dovuto pensare prima alla ristrutturazione del servizio. Perchè è vero che i problemi dei treni sono da imputare al fornitore, ma l’investimento non ha tenuto conto di tante necessità.

Per questo nelle prossime settimane insieme ad Alberto e tanti altri, presenteremo un progetto serio, costruttivo e speriamo partecipato.

Annunci

Se ti va, lascia un Commento! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...